Wizzair: nuove rotte low-cost da Londra per Catania e Napoli

Nonostante il coronavirus, la compagnia continua la sua espansione in Italia e Regno Unito

Wizzair: nuove rotte low-cost da Londra per Catania e Napoli

 

Continua l’espansione di Wizzar in Italia e nel Regno Unito, con nuovi collegamenti diretti di cui beneficeranno molti italiani che vivono in UK.

L’ultima iniziativa del vettore low-cost basato a Budapest è quella dell’apertura di una nuova base a Catania, con due aeromobili A321, e il lancio di otto nuove rotte dalla città siciliana. Una di queste collegherà Catania con London Luton, a partire dal prossimo 22 ottobre, con due frequenze a settimana, il giovedì e la domenica.  Tariffe basse, come è lecito attendersi da un vettore low cost: al momento è possibile acquistare il volo con soli £14.99. Comodi gli orari: il volo da Catania parte alle 13:15 e atterra a Londra alle 17:20. Il volo da Londra parte alle 18.00 e arriva in Sicilia alle 20:15.

Lo scorso mese, il vettore aveva invece annunciato la creazione di una base a Gatwick, e il lancio di quattro nuove rotte. Tra queste il collegamento tra Gatwick e Napoli, anche questo a partire dal 22 ottobre. Il volo su Napoli opererà quattro volte alla settimana (martedi, giovedi, sabato e domenica), con tariffe a partire da £26.99

Tra tutte le compagnie aeree europee, Wizzair si conferma quella che sta riuscendo a gestire meglio la crisi legata alla pandemia, al punto da continuare la sua espansione in paesi come l’Italia e il Regno Unito, mentre gli altri vettori continuano ad operare un numero molto ridotto di rotte.