Allevi, concerto piano solo a Londra a marzo 2017

Il compositore e pianista marchigiano si esibirà alla Cadogan Hall, dove aveva già suonato nel 2015

Allevi, concerto piano solo a Londra a marzo 2017

 

A due anni di distanza dalla sua ultima esibizione nella capitale, Giovanni Allevi torna a suonare in piano solo a Londra. Il compositore e pianista marchigiano si esibirà venerdì 10 marzo 2017 alla Cadogan Hall, lo splendido teatro di Chelsea dove si è esibito nel febbraio 2015.

Il concerto di Londra, organizzato da Tij Events, fa parte del Celebration European Tour 2017, una tournée di piano solo che toccherà diverse città italiane ed altre europee come Zurigo e Bruxelles. In parallelo, Allevi sarà impegnato anche come direttore d’orchestra, nel Celebration Symphonic Tour, che lo vedrà esibirsi alla guida dell’Orchestra Sinfonica Italiana. Un doppio tour con il quale Allevi vuole festeggiare con i suoi fans i 25 anni di attività live.

La Cadogan Hall (5 Sloane Terrace, SW1X 9DQ) è una delle piú prestigiose sale da concerto in Europa ed è la sede della Royal Philharmonic Orchestra. Può ospitare fino a 900 persone, e si caratterizza per la superba acustica e l’atmosfera intima.

I biglietti per il concerto di Giovanni Allevi alla Cadogan Hall del 10 marzo 2017 sono in vendita sul sito Eventim al costo di £24.20 (Gallery) e 29.70 (Stalls).  Il concerto avrà inizio alle ore 21.

Londra, 24 ottobre 2016