Elisa torna a cantare a Londra a febbraio 2017, nell’ambito di un tour in UK e Irlanda. La cantante di Monfalcone salirà sul palco dell’O2 Shepherd’s Bush di Londra giovedì 23 febbraio 2017. Le altre date nelle isole britanniche la vedranno esibirsi a Glasgow (O2 ABC, 17 febbraio) Manchester (Deaf Institute, 19 febbraio) e Dublino (O2 Academy, 21 febbraio).
A Londra, Elisa presenterà il suo nuovo spettacolo, On Tour, attualmente in tour in Italia. Uno show nel quale sono presenti sia i suoi maggiori successi che i brani del nuovo disco On, uscito lo scorso marzo a tre anni dal precedente L’Anima Vola.
Per la cantante friulana si tratta di un ritorno a Londra a due anni di distanza dalla sua ultima apparizione al Koko di Camden, sold-out per l’occasione (leggi qui l’intervista che ci concesse in quell’occasione). Per il concerto del 2017 è stato scelto invece l’O2 Shepherd’s Bush, il teatro di west London che negli ultimi anni ha ospitato gli spettacoli di cantanti italiani come Fiorella Mannoia e Francesco De Gregori.
I biglietti per il concerto di Elisa del 23 febbraio 2017 all’O2 Shepherd’s Bush di Londra sono in vendita su Ticketweb al costo di £29.25 ciascuno.
Londra, 6 novembre 2016