Tube, linee ferme durante il weekend

La sospensione dovuta a lavori di manutazioni e ampliamento della rete per l'arrivo della nuova Elizabeth line

Tube, linee ferme durante il weekend

 

Quello che inizia domani sarà un weekend che presenterà parecchi disagi per gli utenti dei trasporti pubblici a Londra. Nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 marzo alcune tratte della Tube verranno sospese, del tutto o parzialmente, a causa dei lavori di manutenzione e ampliamento della rete.

La Circle line sarà interamente sospesa, mentre la Hammersmith & City line sarà ferma quasi completamente, con nessun servizio tra Hammersmith e Moorgate.

Piú limitati i disagi per le altre linee.  La District line non opererà nelle stazioni comprese tra Edgware Road e High Street Kensington, mentre la Metropolitan line sarà interrotta tra Aldgate e Wembley Park.

Previste modifiche anche sui percorsi dell’Overground: sempre tra sabato e domenica non ci sarà servizio tra Hackney Downs e Enfield Town/Cheshunt, e tra Romford e Upminster, mentre solo per la giornata di sabato non vi sarà servizio tra Liverpool Street e Walthamstow Central, e il 25 i treni non fermeranno a Cambridge Heath e a London Fields.

Chiuso anche completamente il tratto servito dal TFL Train tra Liverpool Street e Shenfield per l’ampliamento delle piattaforme in vista dell’inaugurazione della Elizabeth Line.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti dell’ultimi secondo è possibile consultare la pagina dedicata, mentre per controllare le variazioni relative agli autobus si può controllare a questo indirizzo.