Quello che inizia domani sarà un weekend che presenterà parecchi disagi per gli utenti dei trasporti pubblici a Londra. Nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 marzo alcune tratte della Tube verranno sospese, del tutto o parzialmente, a causa dei lavori di manutenzione e ampliamento della rete.
La Circle line sarà interamente sospesa, mentre la Hammersmith & City line sarà ferma quasi completamente, con nessun servizio tra Hammersmith e Moorgate.
Piú limitati i disagi per le altre linee. La District line non opererà nelle stazioni comprese tra Edgware Road e High Street Kensington, mentre la Metropolitan line sarà interrotta tra Aldgate e Wembley Park.
Previste modifiche anche sui percorsi dell’Overground: sempre tra sabato e domenica non ci sarà servizio tra Hackney Downs e Enfield Town/Cheshunt, e tra Romford e Upminster, mentre solo per la giornata di sabato non vi sarà servizio tra Liverpool Street e Walthamstow Central, e il 25 i treni non fermeranno a Cambridge Heath e a London Fields.
Chiuso anche completamente il tratto servito dal TFL Train tra Liverpool Street e Shenfield per l’ampliamento delle piattaforme in vista dell’inaugurazione della Elizabeth Line.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti dell’ultimi secondo è possibile consultare la pagina dedicata, mentre per controllare le variazioni relative agli autobus si può controllare a questo indirizzo.