Trasporti pubblici a Londra, tutti i disservizi nel lungo weekend di Pasqua

Chiusure parziali su Circle, District, Hammersmith & City, Northen, London Overground e TFL Train

Trasporti pubblici a Londra, tutti i disservizi nel lungo weekend di Pasqua

 

Come ogni weekend di festa, la TFL ne approfitta per eseguire lavori di manutezione e potenziamento all’intera linea. Anche questa Pasqua non sarà da meno, quindi sarà necessario tenere d’occhio le modifiche programmate per muoversi lungo la capitale inglese durante i prossimi giorni, essendo un fine settimana lungo che godrà di due bank holiday: venerdì 30 marzo e lunedì 2 aprile.

In particolare, alcune delle linee della metropolitana subiranno delle chiusure parziali: sabato 31 marzo e domenica 1 aprile non sono previsti servizi sulla Circle line e sulla Hammersmith & City line tra le fermate di Hammersmith e Edgware Road, mentre sulla District line il servizio sarà sospeso tra High Street Kensington e Edgware Road.

Variazioni previste anche sulla Northern line tra venerdì 30 marzo e lunedì 2 di aprile: non sarà possibile spostarsi lungo il tratto da Golders Green e East Finchley, e da Moorgate a Charing Cross. E’ previsto un servizio sostitutivo di bus da  East Finchley fino a  King’s Cross St Pancras e tra Golders Green e Euston.

Ci saranno anche numerose modifiche sulle linee della London overground mentre l’intero tratto della TfL Rail da Liverpool Street a Shenfield sarà chiuso da venerdì a lunedì.

Anche per la giornata di domenica prima di mettersi in viaggio è meglio fare un controllo della situazione dei trasporti pubblici. Per informazioni più dettagliate e per monitorare gli aggiornamenti nei prossimi giorni è possibile consultare il sito di Transport for London a questo indirizzo.