Per celebrare la festa della Repubblica ITA Airways, il vettore nazionale nato dalle ceneri di Alitalia, lancia un’offerta speciale alla comunità italiana in UK.
Tutti coloro che acquisteranno entro domenica 5 giugno un volo dal Regno Unito all’Italia beneficeranno di uno sconto del 20%. I voli dovranno avvenire entro il prossimo 30 giugno. Lo sconto si applica a tutte le tariffe.
Per disporre dello sconto è necessario mandare una email a ItalianCommunity@ita-airways.com prima di effettuare l’acquisto. Il sales team di ITA provvederà a inviare per email l’e-coupon da usare al momento della prenotazione.
La Festa del 2 giugno è anche l’occasione per ITA di anticipare alcune novità all’insegna del miglior made in Italy.
I nuovi interni sono firmati da Walter de Silva, designer di culto nel mondo dell’automobilismo che ha avuto il merito di reinventare lo stile dell’Alfa Romeo negli anni ’90. Le uniformi sono state disegnate con la consulenza di Brunello Cucinelli, il re del cachemire made in Umbria, mentre per i nuovi menu gastronomici ITA si è rivolta ad alcuni dei migliori giovani chef italiani, iniziando dal pluristellato Enrico Bartolini.
Le novità saranno presentate per la prima volta giovedi a Roma Fiumicino, a bordo di un Airbus A350 a cui è stato dato il nome di Roberto Baggio. A salutare l’aereo, che volerà a Buenos Aires, ci sarà anche il “divin Codino”. Un vero e proprio incontro tra eccellenze italiane che giustifica il desiderio di ITA di affermarsi come il nuovo vettore nazionale italiano.