
Lo spettacolo di Beppe Grillo a Londra, previsto per il prossimo 22 marzo 2015 all’o2 Shepherds Bush, è stato cancellato.
La performance londinese di Grillo, dal titolo “Rabdomante”, sarebbe stata la seconda tappa di un tour mondiale il cui inizio era previsto il 13 marzo alla Town Hall di New York, per poi proseguire in Germania, Francia e Italia. Come riportato dal sito della Town Hall, anche la data di New York è stata cancellata mentre le tre date tedesche (Koln, Fellbach, Munchen) al momento risultano ancora confermate.
Non sono stati resi noti i motivi della cancellazione. Le nostre fonti hanno parlato di “problemi logistici”, che potrebbero essere legati alla difficoltà di conciliare la tournée con gli impegni politici delle prossime settimane.
Sempre attivissimo come leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo oggi non ha partecipato alla cerimonia di insediamento del nuovo Presidente della Repubblica, preferendo inviargli una lettera attraverso il suo blog e chiedendogli un incontro.
Ticketweb ha dato sul suo sito la notizia della cancellazione dello spettacolo di Londra sospendendo le vendite. Chi avesse già acquistato i biglietti riceverà il rimborso sulla stessa carta di credito/debito utilizzata per l’acquisto. Al momento non è stata prevista un’altra data.