British Airways lancia il volo estivo Londra-Perugia

Avrà una cadenza trisettimanale. Biglietti già in vendita

British Airways lancia il volo estivo Londra-Perugia

 

Quest’estate grazie a British Airways sarà possibile volare dall’aeroporto di Heathrow a quello di Perugia, nel cuore dell’Umbria. Il nuovo collegamento prenderà il via il prossimo 28 giugno e avrà cadenza trisettimanale, lunedi, giovedi e sabato. I biglietti sono già in vendita.

Il volo Heathrow-Perugia avrebbe dovuto iniziare già la scorsa estate ma venne cancellato a causa della pandemia. Adesso BA ci riprova, contando sulla riapertura dei voli prevista a partire dal 17 maggio e sperando che l’Italia sia considerata un paese “verde”, verso il quale viaggiare senza obblighi di quarantena.

Sono tanti gli inglesi che hanno comprato una seconda casa in Umbria, una regione che affascina per la bellezza del territorio e che è emersa negli ultimi decenni come un’alternativa alla piu costosa Toscana.

Il capoluogo umbro è collegato tutto l’anno con Londra grazie a Ryanair, che vola da Stansted. Il vettore low cost irlandese ha sospeso i collegamenti a causa del Covid ma li riprenderà a partire dal prossimo 20 maggio, con due voli a settimana, che diventeranno tre a giugno e sei da luglio a ottobre. Ampie le disponibilità con tariffe basse, a partire da £20.