Ryanair, nuovi collegamenti da Londra per Verona e Malpensa

Con i due nuovi voli diventano 21 le città italiane collegate direttamente a Londra dal vettore irlandese

Ryanair, nuovi collegamenti da Londra per Verona e Malpensa

 

Nelle prossime settimane Ryanair darà il via a due nuovi collegamenti diretti da Londra verso l’Italia. Le due nuove rette collegheranno London Stansted con Verona e con Milano Malpensa.

Il volo Stansted-Verona prende il via mercoledì 4 novembre 2015, con 3 frequenze a settimana (mercoledì, venerdi, domenica), che passeranno a 5 con l’orario estivo (in vigore dal 21 marzo).  Disponibili tariffe particolarmente convenienti, a partire da 9,99 Euro. Alla data in cui scriviamo, ad esempio è possibile partire da Londra venerdi 20 novembre e tornare mercoledì 25 spendendo in tutto meno di £20.  Con l’orario estivo sarà introdotto anche un volo diretto per Verona da Birmingham.

La linea Stansted-Malpensa debutterà il 1 dicembre 2015 e avrà da subito cadenza giornaliera, con due voli al giorno. Il primo al mattino (8.00) e l’altro alla sera (18.20).  Anche qui tariffe di lancio, a partire da £10.19 one way.  Malpensa diventa una delle basi di Ryanair (la n. 73 nel network e 15esima in Italia) e oltre a Londra Stansted collegherà anche Comiso, Bucarest e Siviglia

Con l’introduzione di Malpensa e Verona, il network Ryanair è arrivato a comprendere collegamenti diretti da London Stansted con ben 21 aeroporti italiani, dalla Lombardia alla Sicilia.

Londra, 29/10/2015