Tottenham-Juventus, ad agosto amichevole di lusso a Wembley

Un test importante per le due squadre, a pochi giorni dall'inizio della stagione ufficiale

Tottenham-Juventus, ad agosto amichevole di lusso a Wembley

 

La Juventus sarà a Londra il prossimo 5 agosto per un’amichevole di lusso contro il Tottenham. Si giocherà a Wembley, la “casa” del Tottenham per la stagione 2017-18 in attesa che sia costruito il nuovo stadio che sostituirà White Hart Lane. Calcio d’inizio alle 17.30.

Per le due squadre si tratterà di un test importante, arrivando a poco più di una settimana dall’inizio delle partite ufficiali.  Il 13 agosto infatti il Tottenham farà il suo esordio in Premier League contro il neo-promosso Newcastle. Nello stesso giorno la Juventus si giocherà a Roma la prima finale della stagione, la Supercoppa contro la Lazio.

L’ultimo incontro tra Juventus e Tottenham risale allo scorso anno, a Melbourne, anche in quel caso per un’amichevole. In quell’occasione vinsero i bianconeri per 2-1 con gol di Dybala e Benatia, mentre per gli Spurs segnò Lamela.  “Abbiamo incontrato la Juventus in Australia durante il pre-campionato lo scorso anno e fu una partita estremamente competitiva, molto utile per noi” ha dichiarato Mauricio Pochettino, il coach del Tottenham “Ci aspettiamo una partita simile quest’anno a Wembley”

I biglietti per Tottenham-Juventus a Wembley del 5 agosto 2017 sono acquistabili in prevendita online a questo indirizzo, con prezzi a partire da £34.