Inghilterra-Italia: vinci l’ingresso a Wembley per vedere gli Azzurri

Per partecipare all'estrazione basta inviare una email rispondendo al nostro quesito

Inghilterra-Italia: vinci l’ingresso a Wembley per vedere gli Azzurri

 

Martedì 27 marzo la Nazionale Italiana di calcio affronterà l’Inghilterra al Wembley Stadium,con fischio d’inizio fissato per le ore 8pm.  Una sfida di lusso che vedrà Buffon e compagni vedersela contro i leoni inglesi di Harry Kane.

Londra Italia vi offre la possibilità di partecipare all’evento in prima persona, mettendo in palio  due coppie di biglietti per assistere alla partita.

Per partecipare all’estrazione è sufficiente rispondere a questa domanda: in che anno l’Italia ha vinto l’ultima Coppa del Mondo di calcio?  Inviate la vostra risposta all’indirizzo email concorsi@londraitalia.com entro mercoledì 14 marzo, scrivendo “Inghilterra-Italia” nel soggetto dell’email.

I due fortunati vincitori saranno informati via email giovedi 15 marzo. Ciascuno di loro riceverà una coppia di biglietti per assistere all’incontro Inghilterra-Italia nella magica cornice di Wembley.

Partecipando al gioco sarai automaticamente iscritto alla newsletter gratuita di Londra Italia, l’appuntamento settimanale via email per rimanere sempre aggiornato su attualità, cronaca, Brexit, e i maggiori eventi italiani di Londra.

L’iscrizione può essere annullata, sempre gratuitamente, in qualsiasi momento dalla ricezione della prima newsletter.