Arsenal – Napoli: Londra si tinge di azzurro in vista della sfida di Europa League

Il Consolato italiano ha predisposto un piano di assistenza per accogliere i tanti tifosi provenienti dal capoluogo campano

Arsenal – Napoli: Londra si tinge di azzurro in vista della sfida di Europa League

 

Cresce l’attesa per Arsenal contro Napoli in programma giovedì a Londra in occasione dei quarti di finale di Europa League.

In vista del fischio d’inizio fissato alle ore 20 locali, saranno tanti i tifosi che giungeranno dal capoluogo campano per seguire la loro squadra del cuore. Già dal mercoledì si preannuncia l’arrivo di migliaia di fans azzurri pronti ad invadere la capitale inglese.

A tal proposito il Consolato di Londra ha predisposto un servizio di assistenza per emergenze di qualsiasi genere, soprattutto se qualcuno dovesse perdere i documenti di viaggio o di identità.

Si tratta di un numero attivo fino alla mezzanotte di giovedì, giorno della sfida: +44 (0)7850 752 895. Ulteriori dettagli possono essere trovati sull’apposito sito a questo indirizzo.

Per chi, invece, non facesse parte della schiera dei fortunati acquirenti del biglietto, Londra offrirà varie opportunità per assistere al match in diretta televisiva attraverso il canale BT Sport: tra gli inglesi supporter dell’Arsenal, e in questo caso basterà scegliere uno dei tanti pub della città, oppure per i fans del Napoli meta d’obbligo sarà da “Da Maria”, la trattoria celebre per essere punto di riferimento del Napoli a Londra, ormai da decine di anni, presente all’indirizzo 87 Notting Hill Gate W11 3JZ. Da mercoledì già si respirerà l’atmosfera prematch grazie a Maria, Pasquale, Luciano e tutto lo staff che hanno già ricreato un angolo di Napoli nella cosmopolita Londra.

Oppure al “Bar Italia Uno” al 91 di Charlotte St a Fitzrovia, o altrimenti da “Little Italy” al 21 Frith St a Soho, mentre per chi vuol rimanere vicino alla propria squadra del cuore, c’è “Luna Rossa” nella zona di Notting Hill, are scelta dalla squadra del presidente De Laurentiis per soggiornare prima di recarsi allo stadio.


Brexit, attualità, cronaca, lavoro eventi.  Il meglio delle notizie di Londra Italia in una email settimanale da non perdere. Iscriviti ora, è gratis.