Matteo Salvini in UK: accolto a Londra ma “sgradito” a Liverpool

Il sindaco della città dei Beatles ha fatto sapere di "non gradire la presenza del leader della Lega"

Matteo Salvini in UK: accolto a Londra ma “sgradito” a Liverpool

 

Matteo Salvini sarà a Londra il prossimo 3 marzo in occasione di una cena-incontro oraganizzata da “Lega nel mondo” il gruppo di sostenitori del leader del partito che nelle rispettive sedi distaccate estere organizza iniziative per supportare l’attività del movimento e diffondere i relativi messaggi politici.

L’appuntamento si terrà in un ristorante nella zona di Piccadilly Circus del quale non è stato rivelato ancora il nome, molto probabilmente in attesa di ricevere il numero esatto delle adesioni e scegliere quindi la location più adatta. Il costo è di £28.

Oltre a Londra ci sarebbe dovuto essere qualcosa di simile anche a Liverpool nelle settimane successive, anche se i responsabili “Lega nel mondo” non hanno mai confermato né data e né location. Una polemica sollevata nelle scorse ore da parte del sindaco inglese Steve Rotheram, che ha riferito al Guardian di non gradire la presenza del leader della Lega nella sua città, ha fatto comunque desistere l’organizzazione a confermare l’appuntamento.

Maggiori aggiornamenti sugli appuntamenti inglesi di Matteo Salvini delle prossime settimane, compresa la data di Londra, possono essere seguiti sulla pagina ufficiale a questo indirizzo.


Brexit, attualità, cronaca, lavoro eventi.  Il meglio delle notizie di Londra Italia in una email settimanale da non perdere. Iscriviti ora, è gratis.