Yombe (cancellato)

Yombe (cancellato)
Loading Map….

Date/Time
Date(s) – 21/09/1918
7:30 pm – 10:00 pm

Location
100 Club

Categories


 

L’AGMP INFORMA CHE IL CONCERTO DI YOMBÉ PREVISTO PER IL 21 SETTEMBRE 2018 È STATO ANNULLATO.

Sono sulla scena musicale da poco meno di due anni come duo, ma hanno già catturato l’attenzione di un pubblico di nicchia appassionato del genere electro pop. Parliamo dei Yombe duo italiano fondato dal musicista e produttore Alfredo Maddaluno e dalla cantante e scrittrice di canzoni Cyen.

Saranno a Londra venerdì 21 settembre dalle 19.30 sul palco del celebre 100 Club di Oxford Street. L’incontro artistico tra Alfredo e Cyen risale al 2015; da quel momento i primi confronti e sintonie fin quando decidono di intraprendere il medesimo percorso musicale proprio durante una mostra sull’arte africana a Milano che suggerisce alla coppia, sia sul palco che anche nella vita sentimentale, il nome da dare alla loro formazione: yombe, da una statua realizzata dall’ebano.

Il loro album di debutto del 2017 dal titolo “Goood” ha visto il singolo di lancio “Tonight” tra le novità più apprezzata su Spotify in Italia, Regno Unito e Turchia.

Il costo dei biglietti per il loro live di Londra va dagli £11 in prevendita ai £16.50 la sera stessa. Per acquisto questo il link ufficiale.