Peppe Servillo

Peppe Servillo
Loading Map….

Date/Time
Date(s) – 06/02/2019 – 07/02/2019
8:30 am – 10:30 am

Location
Pizza Express Jazz Club

Categories


 

Un viaggio in 50 anni di musica italiana, dalle canzoni popolari a quelle dei film, attraverso i suoi autori e interpreti. Tutto in un doppio live che vedrà protagonista una delle voci più belle del panorama nazionale, Peppe Servillo, in scena a Londra il 6 e 7 febbraio al Pizza Express di Soho.

Sarà accompagnato da Rob Luft (chitarra), David Mantovani (basso), Matteo Saggese (piano e tastiere), Enzo Zirilli (batteria) e Maurizio Fabrizio (voce e chitarra), e insieme daranno vita a Italian Portraits.

Nelle varie tappe di questo viaggio musicale Servillo toccherà la musica di Nino Rota, Paolo Conte, Domenico Modugno, Pasolini, Adriano Celentano, Pino Daniele, Ennio Morricone, Avion Travel, Lucio Battisti, Lucio Dalla e molti altri, eseguendo i brani in modo originale, ma anche passando dal jazz al latin jazz, dalla classica alla world music.

Info: Peppe Servillo in “Italian Portraits”, 6 e 7 febbraio presso Pizza Express Soho (10 Dean St – W1D 3RW) costo unico del biglietto £25. Qui il link per la prevendita.

Peppe Servillo "Italian Portraits" in London FEB 6th-7th

A grande richiesta ritorna a Londra Peppe Servillo "Italian Portraits" Il 6 e 7 febbraio 2019 al PizzaExpress Live Dean Street #Soho.Ad accompagnare Peppe Servillo in questo viaggio che attraversa gli ultimi 50 anni della musica italiana, passando tra gli altri da Rota, Morricone, Battisti e Dalla, alcuni tra i migliori musicisti del panorama londinese e internazionale.Rob Luft (chitarra)David Mantovani (basso)Matteo Saggese (piano e tastiere)Enzo Zirilli (batteria)Special guest Maurizio Fabrizio (Voce e chitarra)Tickets: https://www.pizzaexpresslive.com/whats-on/peppe-servillo-italian-portraitsVi aspettiamo!

Posted by Peppe Servillo "Italian Portraits" on Friday, 28 December 2018