Mario Biondi

Mario Biondi
Loading Map….

Date/Time
Date(s) – 05/07/2018
7:30 pm – 11:00 pm

Location
The O2 Arena

Categories


 

Mario Biondi torna nella sua Londra con cadenza ormai annuale, visto che l’artista catanese è tra le voci italiane più conosciute dal pubblico inglese e anche tra le più richieste sugli ambiti palchi jazz della capitale.

Appuntamento per il nuovo live il 5 luglio all’O2 Indigo Arena per riascoltare alcuni dei suoi maggiori successi che lo portarono alla ribalta internazionale oltre dieci anni fa, tra tutti “This is what you are”, ma soprattutto i nuovi contenuti nell’album “Brasil” in uscita il prossimo 9 marzo, nel quale è contenuto anche “Rivederti”, brano presentato al recente festival di Sanremo (in basso).

“Brasil” è un omaggio ai ritmi e alla sensazioni Sudamericane con molte rivisitazioni di alcuni classici e sarà tema centrale della sua nuova tourné che per la prima volta in carriera farà tappa in alcuni dei maggiori palasport italiani durante tutto il 2018, con una parentesi molto più intima dedicata a Londra, per poi tornare nuovamente in UK ad ottobre a Manchester, Newcastle, Glasgow ed Edimburgo.

Il costo dei biglietti per il concerto del 5 luglio vanno dai £34.25 ai £56.25 e per informazioni e acquisto dei biglietti si può visitare questo indirizzo internet.