Mahmood

Mahmood
Loading Map….

Date/Time
Date(s) – 21/04/2020
8:00 pm – 10:45 pm

Location
O2 Shepherds Bush Empire

Categories


 

Se il 2019 è stato un anno d’oro per Mahmood, non sarà da meno il 2020 dato che il cantante tornerà ad essere di nuovo protagonista sul palco, e di nuovo anche a Londra.

Proprio nell’anno in corso il giovane cantautore ha prima vinto il Festival di Sanremo e poi ha dato vita a due tournée, italiana ed europea, con date tutte sold out, compresa la doppietta di Londra che ha ricevuto ampio consenso di pubblico e critica.

Mahmood è stato anche scelto da Burberry quale testimonial per l’ultima campagna marketing aumentando ancora di più la sua popolarità nei riguardi del pubblico internazionale.

Rimane ovviamente la musica il suo focus principale tanto che dopo aver tolto i panni del modello, eccolo comparire su manifesti e post sui social per annunciare che ad aprile sarà all’Alcatraz a Milano per volare già il giorno dopo nel resto d’Europa con tappe in Germania, Svizzera, Francia, Spagna e ovviamente Regno Unito, dove sarà a Londra martedì 21 aprile all’O2 Shepherd’s Bush Empire.

Proporrà una versione nuova e ampliata del suo più recente “Europa Good Vibes” durante il quale ha proposto “Soldi” e “Gioventù bruciata”, tanto per citare alcuni dei brani più celebri, oltre a cover rivisitate in una chiave più intima.

Il costo dei biglietti va dai £29.75 ai £33.14 e si possono acquistare già ora in prevendita sul sito ufficiale a questo indirizzo.


Brexit, attualità, cronaca, lavoro eventi.  Il meglio delle notizie di Londra Italia in una email settimanale da non perdere. Iscriviti ora, è gratis.