Ludovico Einaudi

Ludovico Einaudi
Loading Map….

Date/Time
Date(s) – 17/06/2017 – 18/06/2017
8:00 pm – 10:30 pm

Location
Royal Hospital Chelsea

Categories


Un piacevole ritorno, quello di Ludovico Einaudi, che ha fatto di Londra ormai una tappa fissa di ogni sua tournée.  Il compositore e pianista italiano si esibirà nella capitale il prossimo anno in due serate consecutive, il 17 e il 18 giugno 2017. I due concerti fanno parte del festival Live at Chelsea, rassegna musicale che si tiene all’aperto nel cortile del Royal Hospital Chelsea.

Einaudi è uno dei più importanti musicisti italiani celebri in tutto il mondo, apprezzato in tutto il mondo e in particolar modo proprio dal pubblico inglese.   Negli ultimi anni Einaudi si è esibito in alcuni dei teatri piú iconici di Londra, dalla Royal Albert Hall al Fabric club. Nel 2016 sono stati ben sette i suoi concerti nella capitale, tutti sold-out, all’Hammersmith Apollo e alla Royal Festival Hall (uno dei quali compare in dvd in una special edition del suo ultimo disco Elements).

I biglietti per il concerto di Einaudi at Royal Hospital  Chelsea possono essere acquistati online in prevendita sul sito del festival, con tre categorie di prezzi: £60.50, £71.50 e £82.50.