Le Vibrazioni

Le Vibrazioni
Loading Map….

Date/Time
Date(s) – 12/02/2019
7:00 pm – 11:00 pm

Location
O2 Academy Islington

Categories


Sarà un 2019 all’insegna dell’Europa per Le Vibrazioni, la band italiana pronta ad approdare in alcune delle maggiori capitali, compresa Londra la sera del 12 febbraio presso l’O2 Academy Islington.

Il live, che oltre alla capitale inglese si terrà anche a Madrid, Berlino, Barcellona, Parigi, Bruxelles, Liverpool, Dublino e Amsterdam, prende spunto dalla recente tournée italiana dal titolo “Così sbagliato” e prevede l’esecuzioni di alcuni dei maggiori brani composti dal quartetto formato da Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda, compreso l’ultimo singolo “Pensami così”

Una canzone nata sul letto di una stanza d’albergo durante il tour estivo – ha raccontato Francesco Sarcina -. In un momento dove si è lontani da casa da tanto tempo e si cambia in continuazione letto dove si dorme… e si sa che la lontananza dagli affetti più cari può creare incomprensioni. Pensami Così racconta quindi della fine di una storia per colpa della musica, che spesso è alimentata da quell’amore stesso. Ironia della sorte: un amore dà vita a una canzone che parla della fine di un amore!

Le Vibrazioni – Londra 12 febbraio O2 Academy Islington organizzato dalla TIJ Events – Costo del biglietto £18.65. Qui il link per la prevendita