Il Volo

Il Volo
Loading Map….

Date/Time
Date(s) – 23/05/2017
7:00 pm – 10:00 pm

Location
Royal Albert Hall

Categories


Torna a esibirsi a Londra Il Volo, il trio composto dal baritono Gianluca Ginoble e dai tenori Piero Barone e Ignazio Boschetto.

Il Volo è un gruppo vocale pop di estrazione operistica. Nel loro repertorio convivono romanze d’opera e canzoni italiane insieme a brani pop/rock interpretati con arrangiamenti classici, volti ad esaltarne le doti canore.  Affermatisi con la vittoria del Festival di Sanremo nel 2015, si sono rapidamente imposti a livello internazionale, esibendosi accanto a star come Barbra Streisand e Celine Dion. Lo scorso anno, il loro primo live nella capitale inglese al Palladium, li ha visti esibirsi di fronte a poco più di duemila persone.

Per questo ritorno in terra inglese, Il Volo ha scelto il palco che indubbiamente è considerato il più importante della capitale: la Royal Albert Hall. Un teatro straordinario, che vanta oltre cinquemila posti a sedere. La data da segnarsi è quella di martedì 23 maggio 2017.

Londra sarà l’unica tappa europea del Volo al di fuori dell’Italia.  La tourné internazionale prenderà il via a maggio e in agenda ci sono l’Arena di Verona, il Teatro Antico di Taormina, l’Arena Flegrea di Napoli, solo per citare alcune delle location italiane più blasonate; si sposteranno poi negli Stati Uniti tra New York, Philadelphia, Boston, Chicago, Las Vegas ed altre città ancora.

Il concerto che porteranno in scena riprende il loro ultimo album omaggio ai tre leggendari tenori Josè Carreras, Placido Domingo e Luciano Pavarotti.

Qui il link ufficiale per acquistare i biglietti per il concerto de Il Volo a Londra.