Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia
Loading Map….

Date/Time
Date(s) – 24/11/2017
7:00 pm – 10:00 pm

Location
Union Chapel

Categories


Fiorella Mannoia, una tra le più rinomate ed eleganti voci del panorama canoro italiano, sarà in concerto a Londra il 24 novembre, quando si esibirà sul palco della Union Chapel. L’artista romana sarà impegnata nel mese di novembre con un tour europeo che la vedrà protagonista in quattro importanti capitali: Lussemburgo il 19 novembre, Parigi il 21 novembre e Bruxelles il 22 novembre per chiudere poi a Londra.

Per l’occasione la cantante presenterà le tracce del suo sedicesimo ed ultimo album dal titolo “Combattente“.  Il concerto londinese di Fiorella Mannoia arriva a poco piú di due anni di distanza dalla sua precedente esibizione, nel 2015, all’O2 Shepherd’s Bush. Un concerto sold-out nel quale la cantante romana offrí al pubblico un’antologia della sua carriera, con i migliori brani che hanno segnato la sua storia musicale (leggi qui l’intervista che ci concesse in quell’occasione e la recensione del concerto).

I biglietti per il concerto di Fiorella Mannoia alla Union Chapel di Londra del 24 novembre, al costo unico di £39.20, sono acquistabili online a questo indirizzo.