Elisa

Elisa
Loading Map….

Date/Time
Date(s) – 30/07/2019
8:00 pm – 10:30 pm

Location
Union Chapel

Categories


 

Elisa e Regno Unito, un connubio che torna a ripetersi questa estate quando la cantante tornerà live all’Union Chapel di Londra martedì 30 luglio e al The Liquid Room di Edimburgo il 2 agosto.

Proprio nel 2017 aveva festeggiato 20 anni di carriera in occasione di un tutto esaurito all’O2 Shepherds Bush Empire e l’anno scorso aveva tenuto una doppia data al Jazz Cafe di Camden.

Ma questi sono solo gli eventi più recenti che l’hanno vista protagonista nella capitale inglese, essendo la città meta fissa per tutti i tour messi in piedi dall’artista triestina.

Elisa porterà a Londra i brani del suo ultimo lavoro “Diari aperti” nel quale è contenuto “Vivere tutte le vite” cantata in duo con Carl Brave, singolo uscito lo scorso maggio che ha fatto seguito a “Anche fragile”, tra i brani più trasmessi dalle radio italiane. Oltre ovviamente ai successi più amati che le hanno permesso di conquistare consensi sia tra il pubblico italiano che tra quello internazionale.

L’Union Chapel sarà la location perfetta per godere delle performance vocali di Elisa, essendo un luogo capace di creare una atmosfera di profonda intimità grazie alla sua particolare architettura ideata proprio per ottimizzare i canti di coloro che frequentavano l’antica chiesa, e degli artisti che si esibiscono lì.

Il costo del biglietto per il live di Elisa del 30 luglio alle ore 20 all’Union Chapel di Islington costa £35 e per acquistarlo in prevendita si può utilizzare questo sito internet.


 

 


Brexit, attualità, cronaca, lavoro eventi.  Il meglio delle notizie di Londra Italia in una email settimanale da non perdere. Iscriviti ora, è gratis.