Daria Bignardi

Daria Bignardi
Loading Map….

Date/Time
Date(s) – 22/04/2018
6:00 pm – 9:00 pm

Location
The Italian Bookshop

Categories


 

Sarà Daria Bignardi la nuova attesa ospite dell’Italian Book Shop di Londra in occasione della presentazione del suo ultimo libro dal titolo “Storia della mia ansia”, in conversazione con lo scrittore Marco Mancassola domenica 22 di aprile dalle ore 18.

Giornalista (“Vanity Fair” e “Donna”), conduttrice televisiva (“Le invasioni barbariche”), direttrice di rete (Raitre) e scrittrice di romanzi da circa dieci anni, Daria Bignardi è uno dei volti più noti del piccolo schermo che da qualche tempo a questa parte ha dedicato parecchio della sua attività lavorativa alla scrittura.

“Storia della mia ansia” racconta di Lea, una donna che soffre di ansia e che ha un rapporto problematico con il marito Shlomo, nonostante ne sia innamorata e nonostante la vita familiare scorra tranquillament.

A smuovere la situazione, una malattia e una serie di nuovi incontri, accolti positivamente dalla protagonista, proprio perché “nessuno è più di buon umore di un ansioso, di un depresso o di uno scrittore, quando gli succede qualcosa di grosso”.

La partecipazione all’evento è gratuita ma a numero chiuso dettata dallo spazio ristretto della libreria al numero 123 Gloucester Road. La propria richiesta di partecipazione può essere inviata via email a italian@esb.co.uk