Chef Rubio

Chef Rubio
Loading Map….

Date/Time
Date(s) – 21/10/2018
6:00 pm – 8:30 pm

Location
The Italian Bookshop

Categories


 

Chef Rubio, uno dei volti più celebri della televisione italiana e in particolar modo del nuovo filone dedicato al mondo della cucina, arriva a Londra, nel ruolo non di cuoco ma di scrittore.

Sarà ospite del The Italian Bookshoop domenica 21 ottobre dalle ore 18 in conversazione con la chef Simona Ranieri specializzata in cucina gluten free.

Chef Rubio, al secolo Gabriele Rubini, presenterà il suo libro fotografico “Mi sono mangiato il mondo. Viaggio fotografico tra storie, cibo e persone“.  Personaggio eclettico, oltre che di cucina Rubio è un appassionato di fotografia, che coltiva insieme a scrittura, sceneggiatura e regia quando non è alle prese con i vari impegni televisivi.

Rubio ha un passato da rugbista professionista e un diploma all’Alma– Scuola Internazionale di Cucina italiana; è stato consacrato al successo con la trasmissione “Unti e bisunti” arrivata alla terza edizione su DMAX e distribuita in 80 Paesi del mondo. Sulla stessa rete ha condotto “Il cacciatore di tifosi”, “I re della griglia”, “Il ricco e il povero”, “È uno sporco lavoro” e da maggio è in onda con “Camionisti in trattoria”.

L’incontro con Chef Rubio è ad ingresso gratuito ma a numero limitato, visti  gli spazi ridotti della libreria sita al numero 123 di Gloucester Road – SW7 4TE. Per chiedere di partecipare si può inviare una email all’Italian Bookshop all’indirizzo italian@esb.co.uk.