Andrea Bocelli

Andrea Bocelli
Loading Map….

Date/Time
Date(s) – 16/10/2020 – 17/10/2020
8:00 pm – 11:00 pm

Location
The O2 Arena

Categories


 

Un altro big della musica italiana celebre a livello internazionale si unirà alla lunga lista di artisti del Belpaese che si esibiranno a Londra quest’anno: Andrea Bocelli.

Ben due le date confermate per il tenore nella prestigiosa O2 Arena a North Greenwich, il 16 e 17 ottobre, che si pronosticano andare in sold-out ancor prima che l’artista calchi la scena con la sua orchestra.

Le tappe di Londra fanno parte della tournée mondiale che Bocelli inizierà nel giro di poche settimana anche se, nella capitale inglese, è ormai di casa. Infatti le sue più recenti performance risalgono al 2016 e al 2018 dove ha sempre registrato il tutto esaurito.

Il tenore italiano ha alle spalle una lunga carriera costellata di successi, con numerosi premi e addirittura una stella sulla Hollywood Walk of Fame, guadagnandosi nei suoi quasi trenta anni di lavoro il titolo di solista di musica classica più venduto di tutti i tempi con più di 90 milioni di album fino ad oggi acquistati dai suoi fans.

Il costo dei biglietti per le due date di Londra del 16 e 17 ottobre 2020 va dai £50 ai £165 e per prevendita questo il sito internet ufficiale.


Brexit, attualità, cronaca, lavoro eventi.  Il meglio delle notizie di Londra Italia in una email settimanale da non perdere. Iscriviti ora, è gratis.