Andrea Bocelli

Andrea Bocelli
Loading Map….

Date/Time
Date(s) – 02/11/2018 – 03/11/2018
6:30 pm

Location
The O2 Arena

Categories


 

Andrea Bocelli tornerà a cantare a Londra in occasione del nuovo tour con ben due date previste per venerdì 2 e sabato 3 novembre presso l’O2 arena.

Il tenore italiano ha alle spalle una lunga carriera costellata di successi, con numerosi premi e addirittura una stella sulla Hollywood Walk of Fame, guadagnandosi nei suoi 25 anni di lavoro il titolo di solista di musica classica più venduto di tutti i tempi con più di 80 milioni di album fino ad oggi acquistati dai suoi fans.

L’ultimo tour dell’artista nel Regno Unito risale al 2016 in seguito all’uscita del suo album “Cinema”, in cui comparivano canzoni di colonne sonore cinematografiche, eseguite in alcuni casi con star di fama mondiale come Ariana Grande e Nicole Scherzinger.

Le nuove date di quest’anno saranno sicuramente tra le live performance più attese del 2018 proprio grazie alla capacità di Andra Bocelli di emozionare e incantare il pubblico di qualsiasi fascia d’età ed estrazione sociale. In occasione delle due date londinesi riproporrà i maggiori successi estrapolati dai suoi 15 album fino ad ora prodotti.

Per acquisto dei biglietti, al costo copreso tra £53.75 e £141.00, e per maggiori informazioni si può visitare la pagina ufficiale dell’evento.