Morgan a Londra con l’omaggio a David Bowie

Il "David Bowie Bash" è un evento arrivato al 18mo anno di vita. A Londra sarà il 7 gennaio 2016 al Drury Club

Morgan a Londra con l’omaggio a David Bowie

 

Il cantante Morgan sarà al The Drury Club di Londra il prossimo 7 gennaio 2016 con il “David Bowie Bash“, una serata speciale di omaggio al “Duca Bianco”.

Nato 18 anni fa come ritrovo di tutti i fans italiani di David Bowie nel giorno del suo compleanno l’8 Gennaio, il David Bowie Bash è diventato di anno in anno un evento sempre più importante nella scena italiana, riconosciuto anche dal sito ufficiale www.davidbowie.com. Quest’anno, per la prima volta, il David Bowie Bash esce dai confini italiani per arrivare a Londra, organizzato da Tij Events.

Lo spettacolo è un mix accattivante di arte, parole e musiche, legate alla musica di David Bowie. Morgan si produrrà in una maratona dei brani più celebri e non dell’uomo venuto dallo spazio, includendo anche brani di artisti come Lou Reed, Iggy Pop, Marc Bolan e i Roxy Music.  Ad affiancarlo ci saranno Megahertz (Daniele Dupuis) e Marco Santoro ai fiati. Ospite speciale Camilla Fascina, fresca autrice di un EP dedicato proprio a David Bowie “An Occasional Dream” e che annovera nella sua carriera artistica la partecipazione allo spettacolo “Romeo & Juliet – Perché sei tu?” con Linsday Kemp.  Una raccolta di iconografie di Silvia “Ciba” Dall’Ara sarà in mostra al club durante l’evento.

La serata del David Bowie Bash sarà anche un’occasione per celebrare l’uscita di “Black Star“, l’ultimo album di Bowie, che sarà pubblicato proprio l’8 gennaio.

A conclusione del live sarà proposto uno speciale DjSet Rock “Let’s Glam” a cura di Dj D, a chiudere la serata.

Londra, 21/11/2015