Ludovico Einaudi, nuovi concerti a Londra nel 2017

Il compositore si esibirà all'aperto al Royal Hospital Chelsea il 17 e 18 giugno 2017. Biglietti già in vendita

Ludovico Einaudi, nuovi concerti a Londra nel 2017

 

Un piacevole ritorno, quello di Ludovico Einaudi, che ha fatto di Londra ormai una tappa fissa di ogni sua tournée.  Il compositore e pianista italiano si esibirà nella capitale il prossimo anno in due serate consecutive, il 17 e il 18 giugno 2017. I due concerti di Einaudi fanno parte del programma del festival Live at Chelsea, rassegna musicale che si tiene all’aperto nel cortile del Royal Hospital Chelsea.

Einaudi è uno dei più importanti musicisti italiani, apprezzato in tutto il mondo e in particolar modo proprio dal pubblico inglese.  Negli ultimi anni Einaudi si è esibito in alcuni dei teatri piú iconici di Londra, dalla Royal Albert Hall al Fabric club. Nel 2016 sono stati ben sette i suoi concerti nella capitale, tutti sold-out, all’Hammersmith Apollo e alla Royal Festival Hall (uno dei quali compare in dvd in un’edizione speciale del suo ultimo disco Elements).

Situato nel cuore di Chelsea, il Royal Hospital Chelsea ospita da oltre un secolo l’annuale Chelsea Flower Show, mostra di giardinaggio popolarissima tra gli inglesi. In estate, vi si tengono concerti all’aperto tra i quali quelli del festival Live at Chelsea, che nel 2017 festeggia la sua terza edizione.

I biglietti per il concerto di Einaudi at Royal Hospital Chelsea possono essere acquistati online in prevendita sul sito del festival o su Amazon Tickets, con tre categorie di prezzi: £60.50, £71.50 e £82.50.