Enrico Brignano (22 aprile 2015)

Enrico Brignano
Enrico Brignano

 

Il popolarissimo comico e attore romano Enrico Brignano sarà a Londra mercoledì 22 aprile 2015 con uno spettacolo dal titolo “I am Italian but it’s not my fault”.  

Brignano si esibirà all’O2 Shepherds Bush Empire, che si conferma uno dei luoghi preferiti dagli artisti italiani a Londra, e che ha dato oggi la notizia sul suo sito.

Nato a Roma nel 1996, tifosissimo della Lazio, Enrico Brignano ha al suo attivo una lunga e fortunata carriera da attore comico, iniziata alla scuola di Gigi Proietti e continuata in televisione (Un medico in famiglia, Zelig, Le iene, I Cesaroni), ma anche al cinema e in teatro, dove ha recitato nel ruolo di Rugantino.  Al suo attivo anche una breve esperienza londinese, nel 2001 recita infatti accanto a Rupert Everett e Elle MacPherson nel film South Kensington di Carlo Vanzina.

“I am Italian but it’s not my fault” richiama il titolo dello show  “Sono romano ma non è colpa mia”, che Brignano ha portato in giro per l’Italia nel 2011.

I biglietti saranno in vendita da venerdì 23 gennaio 2015 alle 10am, attraverso il sito del teatro.  Lo spettacolo avrà inizio alle 8.30pm.