“Wake Up Call”, a Londra l’evento di finanza personale tutto italiano

Si terrà sabato e domenica, e lo speaker sarà Alfio Bardolla, specializzatosi in coaching in ambito immobiliare e trading

“Wake Up Call”, a Londra l’evento di finanza personale tutto italiano

 

Un evento dedicato alla finanza personale, organizzato proprio in una delle capitali mondiali dell’economia: Londra. La sfida è stata lanciata da Alfio Bardolla (nella foto in alto) che sabato e domenica prossimi, 9 e 10 settembre, porterà per la prima volta nella capitale inglese “Wake Up Call” appuntamento che si è svolto fino ad ora sempre in Italia.

Si parlerà di psicologia del denaro e di investimenti – spiega lo stesso Bardolla – per guardare al futuro con più consapevolezza rispetto alle proprie opportunità sul fronte finanziario, in un evento che si rivolge, questa volta, con particolare attenzione agli italiani a Londra”.

Alfio Bardolla è il fondatore di una società che da oltre dieci anni svolge corsi di coaching in ambito immobiliare e trading. Ha inoltre scritto sei libri dedicati proprio alla finanza personale. Si è formato negli Stati Uniti per poi rientrare in Italia nel 2005 con un’idea precisa: portare la formazione finanziaria all’americana in Europa.

Nel corso degli anni ha ricevuto molti consensi che gli hanno permesso di presentare lo scorso luglio la propria società all’AIM di Milano, il mercato della Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese ad alto potenziale di crescita.

“Wake Up Call” si svolgerà al numero 30 di Euston Square , sabato dalle 10 alle 19.45 e domenica dalle 9:30 alle 19:45. Per informazione si può cliccare qui.