Milano chiama Londra per un premio alla moda “verde”

Green Network partner del riconoscimento istituito dalla Camera nazionale per la moda italiana per i migliori progetti di sostenibilità nel settore della moda e del lusso

Milano chiama Londra per un premio alla moda “verde”

 

Moda ed energia, per un connubbio che promette, il caso di dirlo… scintille. Il gruppo Green Network, con sede anche a Londra, è stato partner della terza edizione dei Green Carpet Fashion Awards Italia.

Sono dei premi che vengono assegnati ogni anno dalla Camera nazionale per la moda italiana, in collaborazione con Eco-Age, ai migliori progetti di sostenibilità nel settore della moda e del lusso.

Per la prima volta, una società che opera nel settore energetico ha preso parte all’evento principale, chiudendo la settimana della moda di Milano ospitando la cerimonia di premiazione che si è svolta durante la serata di gala nella cornice del Teatro alla Scala.

Il supporto di Green Network incarna l’impegno che da sempre caratterizza l’azienda in termini di sostenibilità ambientale e salvaguardia delle risorse, supportando quelle aziende del settore della moda – un simbolo dell’Italia in tutto il mondo – che sono attive verso un approccio verde.

Green Network, in particolar modo, garantirà alle aziende registrate presso la Camera nazionale della moda italiana un’offerta speciale per la fornitura di elettricità e gas da fonti rinnovabili al 100%, sia in Italia che nel Regno Unito. Oltre all’accesso prioritario a un nuovo progetto di e-commerce ecosostenibile che è attualmente in fase di avvio.

Siamo onorati di contribuire a un’iniziativa così prestigiosa, i cui obiettivi sono totalmente in linea con i valori che hanno plasmato Green Network sin dalla sua fondazione, sia in Italia che nel Regno Unito, dove siamo gli unici operatori italiani nel settore. Il nostro obiettivo è stabilire un modello di business che comprenda sostenibilità e ambiente”, ha commentato Sabrina Corbo, fondatrice e vicepresidente esecutiva del Green Network Group.

Attraverso questo progetto stiamo espandendo ulteriormente la nostra sfera d’azione cooperando con altri settori, mantenendo il nostro impegno per la sostenibilità“.

(Nella foto in alto un momento della presentazione dell’evento)


Brexit, attualità, cronaca, lavoro eventi.  Il meglio delle notizie di Londra Italia in una email settimanale da non perdere. Iscriviti ora, è gratis.