Amazon azienda piú amata in UK

L'azienda di e-commerce è stata votata al primo posto in un sondaggio su 10,000 consumatori. Lo sconto si applica a tutti gli ordini superiori a £50

Amazon azienda piú amata in UK

 

Amazon è stata votata migliore azienda del Regno Unito per customer satisfaction, e per celebrare il risultato offre a tutti i clienti del sito UK uno sconto di £10, solo per la giornata di oggi.

Il colosso dell’e-commerce è arrivato al primo posto nel sondaggio realizzato su oltre 10,000 consumatori dal The Institute of Customer Service , superando marchi ASOS, John Lewis, Marks & Spencer e Waitrose.

Per festeggiare e ringraziare i propri clienti, Amazon offre uno sconto di £10 su tutti gli ordini superiori a £50 effettuati nella giornata di oggi, venerdi 20 gennaio 2017.   Lo sconto si applica a tutti gli articoli venduti direttamente da Amazon, indicati nel sito come sold and dispatched by Amazon (sono esclusi quindi gli articoli venduti da terze parti, anche se consegnati da Amazon).  Per ottenere lo sconto è sufficiente digitare al check-out il codice promozionale BIGTHANKS.  Per maggiori informazioni e accedere direttamente allo sconto questo è il link.

Il sondaggio, il primo realizzato dall’istituto dopo il voto per la Brexit, ha confermato che la soddisfazione dei consumatori continua a crescere in tutti i settori (unica eccezione quello automobilistico). Tra le altre organizzazioni che hanno avuto un’alto gradimento vi sono le banche Nationwide e First Direct, la società di telecomunicazioni giffgaff e il retailer Iceland.

Londra, 20 gennaio 2017