Zucchero torna a Londra, doppia data alla Royal Albert Hall

Apparizioni alla BBC e concerti ad Hyde Park rendono l'artista italiano uno dei più apprezzati dal pubblico inglese

Zucchero torna a Londra, doppia data alla Royal Albert Hall

 

Zucchero torna in scena a Londra dove ormai può essere definito uno di casa grazie a una serie di performance e apparizioni televisive di assoluto livello.

A partire dal concerto tenuto nella celebre Royal Albert Hall nel 2016, poi l’estate scorsa fu ospite nella prestigiosa rassegna estiva “British Summer Time” organizzata all’interno di Hyde Park, e sempre di recente ha avuto il privilegio di prendere parte a una delle trasmissioni musicali di punta della BBC “Later” (in basso un estratto) condotta da Jools Holland, segno che l’artista italiano è molto apprezzato e conosciuto sulla scena internazionale, e inglese in particolar modo.

Sarà di nuovo la la Royal Albert Hall a fare da scenario a una nuova performance di Zucchero in occasione delle due date di mercoledì 10 e giovedì 11 giugno del prossimo anno.

Per l’occasione proporrà alcuni dei suoi pezzi più celebri come “Senza Una Donna”, “Il Volo”, “Menta e Rosmarino”, “Diavolo In Me” e “Baila”, ma non mancheranno anche brani in lingua inglese considerata la sua vasta carriera internazionale che include anche collaborazioni con John Lee Hooker, Miles Davis, B.B. King, Tom Jones e Sheryl Crow.

Il costo dei biglietti per la doppia performance alla Royal Albert Hall di Londra del 10 e 11 giugno 2020 vanno dai £32 fino ai £48 e possono essere acquistati in prevendita a questo indirizzo internet ufficiale.


 

 


Brexit, attualità, cronaca, lavoro eventi.  Il meglio delle notizie di Londra Italia in una email settimanale da non perdere. Iscriviti ora, è gratis.