Venditti a Londra per la grande festa di “Sotto il segno dei pesci”

Il cantautore romano ha scelto la capitale inglese per chiudere il suo nuovo tour. Appuntamento all'Eventim Apollo di Hammersmith

Venditti a Londra per la grande festa di “Sotto il segno dei pesci”

 

Antonello Venditti giungerà a Londra per celebrare i quarant’anni dall’uscita del suo album “Sotto il segno dei pesci”.

La data è quella dell’8 marzo 2020 quando si esibirà sul palco dell’Eventim Apollo a Hammersmith.

La capitale inglese ospiterà insieme al Forum di Assago due eventi speciali che il cantautore romano si è voluto regalare a conclusione del tour organizzato per tornare a regalare emozioni live in tutta Italia, con gran finale proprio a Londra.

Antonello Venditti sarà accompagnato dalla sua band storica, dando vita a un concerto per più generazioni, durante il quale proporrà i maggiori brani che hanno contraddistinto i suoi 45 anni di attività.

Un vero e proprio viaggio con perle entrate nella memoria collettiva di un intero Paese, che raccontano un’epoca e che sono diventate senza tempo, che parlavano ai giovani di allora e che sono capaci di comunicare ai ragazzi di oggi con un linguaggio assolutamente contemporaneo“: questo quanto dichiarato dallo stesso Venditti in occasione della presentazione ufficiale del nuovo tour che si terrà per tutto il mese di luglio e agosto in Italia, con le due date speciali di Milano (30 novembre) e Londra (8 marzo del prossimo anno).

I biglietti per il concerto dell’Eventim Apollo a Hammersmith posso essere trovati a questo indirizzo internet.

 

 

 


Brexit, attualità, cronaca, lavoro eventi.  Il meglio delle notizie di Londra Italia in una email settimanale da non perdere. Iscriviti ora, è gratis.