Subsonica in concerto a Londra per presentare “8”, ottavo disco in carriera

La band darà vita a una tournée europea che farà tappa anche all'02 Shepherd’s Bush Empire

Subsonica in concerto a Londra per presentare “8”, ottavo disco in carriera

 

Un nuovo album e una nuova tournée che toccherà alcune delle maggiori città europee, compresa Londra. Tornano sulla scena musicale i Subsonica anticipando proprio in questi giorni l’uscita del loro nuovo album dal titolo “8” che giunge a quattro anni di distanza da quello precedente.

La band composta da Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio, che ha segnato la musica italiana negli anni Novanta con il suo caratteristico suono, spiega così il viaggio che sta per iniziare: “Da più di 20 anni la geografia sonora dei nostri orientamenti è l’Europa. Oggi che riavviamo i motori per l’ottavo viaggio, desideriamo ripartire – anche idealmente – da questo grande luogo che continua ad allargare e a restringere i suoi confini. È anche bella l’idea di ripartire, insieme dopo una lunga pausa, con il pensiero di intraprendere un viaggio vero. Non solo una bella serie di concerti”.

“8” uscirà il 12 ottobre e nei mesi a seguire prenderà il via l’European reBoot 2018 che farà tappa a Londra il 9 dicembre all’02 Shepherd’s Bush Empire, oltre che ad Amsterdam, Dublino,  Zurigo, Parigi, Bruxelles,  Colonia,  Berlino e Monaco.

L’organizzazione del concerto è della TIJ Events con Vertigo e Academy Events, e il costo dei biglietti è di £29.40 ed è possibile acquistarli in prevendita a questo link.