Mahmood a Londra sold-out: aggiunta una seconda data

Doppio concerto per il vincitore di Sanremo e uno degli artisti più acclamati nell'ultima edizione dell'Eurofestival

Mahmood a Londra sold-out: aggiunta una seconda data

 

Il vincitore dell’ultima edizione del festival di Sanremo e uno dei protagonisti tra i più acclamati dell’Eurofestival, dove è giunto secondo, sarà a Londra sabato 26 e domenica 27 ottobre all’Under The Bridge.

Mahmood si appresta così a dar vita in autunno al tour internazionale dal titolo ““Europa Good Vibes” che farà tappa sia nella capitale inglese che a Lugano, Zurigo, Parigi, Lussemburgo, Bruxelles, Berlino e Barcellona dove porterà in scena non solo “Soldi” accompagnato dal famoso battito di mani, ma anche i brani contenuti nel suo album d’esordio “Gioventù bruciata”.

Il singolo che l’ha portato al successo, ricordiamo, conta ad oggi ben tre dischi di platino. Il brano è stato tra i pezzi più ascoltati al mondo nella Top 100 Global di Spotify battendo anche il record di streaming in Italia, con 1 milioni 600mila ascolti nell’arco di appena 24 ore. Ad oggi il video su Youtube (in basso) è a quota 120 milioni di visualizzazioni.

Il costo del biglietto dei concerti di Londra è di £22. La data di domenica 27 è sold out mentre a questo indirizzo si può effettuare la prevendita per il live di sabato 26 ottobre.


 


Brexit, attualità, cronaca, lavoro eventi.  Il meglio delle notizie di Londra Italia in una email settimanale da non perdere. Iscriviti ora, è gratis.