“Soldi” e battiti di mani: arriva Mahmood all’Under The Bridge

A Londra il vincitore di Sanremo e uno degli artisti più acclamati nell'ultima edizione dell'Eurofestival

“Soldi” e battiti di mani: arriva Mahmood all’Under The Bridge

 

Il vincitore dell’ultima edizione del festival di Sanremo e uno dei protagonisti tra i più acclamati dell’Eurofestival dove è giunto secondo sarà a Londra domenica 27 ottobre all’Under The Bridge.

Mahmood si appresta così a dar vita in autunno al tour internazionale dal titolo ““Europa Good Vibes” che farà tappa sia nella capitale inglese che a Lugano, Zurigo, Parigi, Lussemburgo, Bruxelles, Berlino e Barcellona dove porterà in scena non solo “Soldi” accompagnato dal famoso battito di mani, ma anche i brani contenuti nel suo album d’esordio “Gioventù bruciata”.

Il singolo che l’ha portato al successo, ricordiamo, conta ad oggi ben tre dischi di platino. Il brano è stato tra i pezzi più ascoltati al mondo nella Top 100 Global di Spotify battendo anche il record di streaming in Italia, con 1 milioni 600mila ascolti nell’arco di appena 24 ore. Ad oggi il video su Youtube (in basso) è a quota 120 milioni di visualizzazioni.

Il costo del biglietto del concerto di Londra è di £22 e la prevendita può essere effettuata a questo indirizzo internet.


 


Brexit, attualità, cronaca, lavoro eventi.  Il meglio delle notizie di Londra Italia in una email settimanale da non perdere. Iscriviti ora, è gratis.