Ronnie Scott’s, diretta web del concerto di George Benson

Martedi 4 luglio il celebre chitarrista jazz suonerà e canterà in live streaming dal celebre jazz club di Soho

Ronnie Scott’s, diretta web del concerto di George Benson

 

Il jazz club piú prestigioso di Londra, il Ronnie Scott’s, grazie a internet apre le porte al pubblico di tutto il mondo per una serata speciale.

Martedi 4 luglio a partire dalle 22.15 il club trasmetterà gratuitamente in streaming live (in full HD) il concerto della serata. Un autentico evento: ad esibirsi sarà infatti George Benson, uno dei chitarristi piú importanti della storia del jazz, autore anche di grandi successi pop e R&B con i quali ha vinto ben 10 Grammy awards.

Una rara occasione per “entrare” al Ronnie Scott’s, locale storico di Soho dove dal 1959 a oggi si sono esibiti tutti i piú grandi del jazz, da Miles Davis a Bill Evans.  Un jazz club regolarmente sold-out, per entrare occorre normalmente prenotare con settimane, a volte anche mesi, di anticipo, e a prezzi non proprio popolari.  I biglietti al Ronnie Scott’s in genere costano dalle 25 alle 40 sterline, ma per il concerto di Benson sono stati venduti a prezzi compresi tra le 240 e le 300 sterline.  Molto piú facile allora godersi lo show da casa, soprattutto per chi non vive a Londra.

Per poter vedere in streaming live lo show di George Benson è sufficiente accedere alla pagina Facebook o al canale YouTube del Ronnie Scott’s.

Al Ronnie Scott’s Benson si esibirà con la sua band, suonando e cantando una selezione dei suoi maggiori successi, inclusa la celebre Give Me The Night.