Marco Mengoni arriva a Londra con l’Atlantico Tour

Dopo ave registrato sold-out nei palazzetti italiani, in autunno darà vita a una mini tournée europea passando per Germania, Spagna e UK

Marco Mengoni arriva a Londra con l’Atlantico Tour

 

C’è anche lo O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra nella nuova tournée autunnale di Marco Mengoni.

La data è quella del 18 dicembre e la capitale inglese chiuderà la stagione dei suoi concerti, dopo che a novembre girerà per l’Italia (il primo appuntamento il 6 a Perugia per poi toccare Milano, Mantova, Conegliano, Pesaro, Firenze, Roma, Reggio Calabria e Acireale) e successivamente spostarsi in Europa approdondando prima in Germania a Francoforte l’8 dicembre e Colonia il 10, quindi in Spagna il 15 a Barcellona e come anticipato in UK il 18 dicembre con Londra.

Anche questa seconda parte della tournée si intitolerà “Atlantico”, così come la prima parte ancora in corso di svolgimento in Italia con sold-out registrati in tutti i palazzetti fino ad ora toccati da Mengoni.

L’album omonimo uscito il 30 novembre scorso è stato già certificato doppio disco di platino.

Sul palco con il giovane cantautore ci sono anche Christian Rigano (piano e tastiere) a curare la direzione musicale, Giovanni Pallotti (basso), Peter Cornacchia (chitarre), Davide Sollazzi (batteria), Massimo Colagiovanni (chitarre), Leonardo Di Angilla (percussioni) e, ai cori, Barbari Comi, Moris Pradella (anche chitarra) e Yvonne Park.

I biglietti per il concerto di Londra di Marco Mengoni sono acquistabili online a questo indirizzo.


Brexit, attualità, cronaca, lavoro eventi.  Il meglio delle notizie di Londra Italia in una email settimanale da non perdere. Iscriviti ora, è gratis.