“L’ora del rosario”, Fiorello porta il suo show a Londra

Lo spettacolo al Troxy venerdi 19 febbraio 2016

“L’ora del rosario”, Fiorello porta il suo show a Londra

 

Fiorello arriva a teatro a Londra venerdi 19 febbraio 2016 con il suo nuovo spettacolo dal titolo “L’Ora del Rosario“. L’evento, presentato da Hitweek e Tij Events si terrà al Troxy, a east London

Per il popolarissimo showman catanese è la prima esibizione al di fuori dei confini nazionali. Lo spettacolo di Londra fa parte di un tour europeo che vedrà Fiorello esibirsi anche a Zurigo, Bruxelles e Parigi.

Come racconta lo stesso Fiorello, lo show nasce dal “forte desiderio di entrare in contatto con le persone”. L’Ora del Rosario inizia sempre il giorno prima dello spettacolo, con Fiorello che va in giro per la città a incontrare le persone del posto, che gli offrono spunti comici e ispirazioni diventando essi stessi, in qualche modo, autori dello spettacolo.  E possiamo immaginare quanti spunti troverà il comico catanese camminando per Londra e parlando con gli italiani della capitale.

Come tutti gli show di Fiorello, lo spettacolo sarà intrattenimento puro. Oltre due ore ininterrotte di monologhi, imitazioni, canzoni, duetti con grandi artisti, gags, e tante sorprese, incluso il coinvolgimento di persone del pubblico.

Fiorello sarà accompagnato dal vivo dalla band diretta dal tastierista Enrico Cremonesi, suo partner musicale da anni. Con lui ci saranno Carmelo Isgrò (chitarra), Massimo Pacchiani (batteria), Antonello Coradduzza (chitarre) e il trio vocale «I Gemelli di Guidonia». Lo show è stato scritto da Fiorello con Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia, ed è diretto da Giampiero Solari.

Lo spettacolo di Londra si terrà il 19 febbraio 2016 all’O2 Shepherd’s Bush Empire con inizio alle 21.00.  I biglietti (prezzi da £25 a £50) sono in vendita online su Ticketweb.

Londra, 2/11/2015

Modifiche: è stato cambiato il nome del teatro in Troxy