Lo show di Enrico Brignano è sold-out

Lo show di Enrico Brignano è sold-out

C’è voglia di ridere tra gli italiani di Londra.  A due giorni dalla data dello spettacolo di Enrico Brignano (mercoledì 22 aprile all’o2 Shepherd’s Bush) gli organizzatori TIJ Events e Hit Week hanno annunciato il tutto esaurito.  Non ci sarà una sedia vuota tra le oltre 2000 del teatro londinese.

selfie

Si prospetta il tutto esaurito per Brignano anche nelle altre date della sua mini-tournée europea, a Zurigo, Parigi e Brussels.

“Sono italiano, ma non è colpa mia” il titolo dello spettacolo del comico romano. Uno spettacolo con il quale Brignano promette di far ridere giocando sugli stereotipi dell’italiano medio, analogamente a come ha fatto con lo spettacolo  “Sono romano ma non è colpa mia”, portato con successo nei teatri di tutta Italia.

Shepherds Bush si conferma, insieme con Camden, il quartiere di Londra più aperto a concerti e eventi di artisti italiani.

Lo scorso novembre, l’02 Shepherd’s Bush si era riempito per il concerto di Francesco De Gregori (leggi qui la nostra recensione).  Sempre qui si esibirà, il prossimo 31 maggio, la cantante Fiorella Mannoia.

 

Londra, 20 aprile 2015