Ligabue live a Londra all’O2 Shepherd’s Bush Empire

Il rocker italiano torna dopo sette anni dalla doppia data sold-out alla Royal Albert Hall

Ligabue live a Londra all’O2 Shepherd’s Bush Empire

 

“30 anni in un giorno” del prossimo settembre al Campovolo di Reggio Emilia sarà uno degli eventi musicali italiani più attesi dell’anno, e a confermarlo sono gli oltre 100.000 biglietti già venduti.

Ma prima di concedersi al grande pubblico del Belpaese, Ligabue scalderà i motori in occasione di una tournée europea che farà tappa anche a Londra il 26 aprile presso l’O2 Shepherd’s Bush Empire.

Una data, anche questa, che andrà sicuramente sold-out nel giro di pochi giorni visto il precedente di sette anni fa quando Ligabue suonò per ben due sere di fila nella prestigiosa Royal Albert Hall di Londra facendo ballare e cantare migliaia di italiani, ma anche moltissimi stranieri amanti del rock più puro e della sua inconfondibile voce (in basso un video-riassunto della performance londinese).



La tournée europea si aprirà il 23 ad Amsterdam, il 26 si sposterà quindi a Londra, e nei giorni a seguire farà tappa a Parigi il 28 aprile, a Bruxelles il primo maggio, per proseguire il 5 a Monaco di Baviera, il 7 Stoccarda e il 9 a Barcellona, fino a chiudersi il 19 luglio a Locarno.

Il costo dei biglietti per la data di Londra partono da £50,85 e fino a £56,60 questo è l’indirizzo internet ufficiale della prevendita.


 

 


Brexit, attualità, cronaca, lavoro eventi.  Il meglio delle notizie di Londra Italia in una email settimanale da non perdere. Iscriviti ora, è gratis.