La Bandabardò porta il suo folk rock a Camden

La band fiorentinà si esibirà al Dingwalls il 7 novembre

La Bandabardò porta il suo folk rock a Camden

 

Il gruppo rock folk fiorentino Bandabardò si esibirà il 7 novembre 2016 a Londra, sul palco del Dingwalls, locale situato nel cuore di Camden Town.  Un concerto organizzato da TIJ Events in collaborazione con OTR Live.

La band, il cui nome è un omaggio all’attrice Brigitte Bardot, si è formata nel 1993, e  ha come obiettivo quello di portare sul palco l’atmosfera delle suonate tra amici: da qui la scelta di esibirsi quasi completamente in acustico, proponendo un sound riconoscibile che li ha portati ad essere sempre più apprezzati anche all’estero.  Negli anni, il gruppo ha creato sinergie e collaborazioni con artisti del calibro di Daniele Silvestri, Max Gazzè, Patty Pravo, Modena City Ramblers, Litfiba, Sergio Cammariere, Marina Rei, Tonino Carotone e Goran Bregovic.

La tappa londinese del 7 novembre sarà la prima del tour internazionale del gruppo folk per questo 2016: oltre a Londra la band suonerà a Dublino, Amsterdam e Bruxelles.

La band è composta da: Enrico “Erriquez” Greppi: cantante, chitarrista, fondatore ed ideologo della banda, autore dei testi e di gran parte delle musiche; Alessando M. “Finaz” Finazzo: chitarrista virtuoso; Andrea “Orla” Orlandini: chitarrista abbellitore; Marco “Don” Bachi: contrabbassista; Alessandro Nutini – “il giovane Nuto”: batterista; Carlo “Cantax” Cantini: fonico.

I biglietti per il concerto della Bandabardò sono acquistabili online su questo sito al costo di £17,60 in prevendita. Chi volesse acquistare i biglietti senza prevendita potrà farlo direttamente all’ingresso del concerto, al costo di £20.

Londra, 2/7/2016