I “miracoli” di Tiziano Ferro arrivano a Londra

Sarà in concerto sul prestigioso palco dell'Eventim Apollo Hammersmith

I “miracoli” di Tiziano Ferro arrivano a Londra

 

Anche per Tiziano Ferro ci sarà un tour tutto europeo il prossimo anno, così come hanno già annunciato altri suoi colleghi italiani.

Un tour che, come vuole la tradizione, darà seguito a quello italiano che si svolgerà nei mesi prima, dedicandosi poi completamente al pubblico internazionale che incontrerà in Germania, Svizzeria, Francia, Spagna e ovviamente Inghilterra con Londra quale palco principale.

Ferro inonderà prima di buona musica e successi gli stadi italiani tra giugno e luglio, poi una pausa di riposo, e a novembre sarà pronto per il Vecchio Continente partendo da Bruxelles l’11 fino a chiudere a Madrid il 14 dicembre, con tappe a Zurigo, Francoforte, Lussemburgo, Parigi, Monaco, Losanna, Barcellona a Londra martedì 2 dicembre.

Tiziano Ferro suonerà sul palco dell’Eventim Apollo Hammersmith un vero e proprio tempo della musica internazionale dato che ha ospitato artisti del calibro di Miles Davis e dei Beatles, ma anche gli italianissimi Laura Pausini ed Eros Ramazzotti, e a marzo del prossimo anno anche Antonello Venditti.

TZN, così come è stato ribattezzato dai suoi fans, porterà in scena buona parte dei brani contenuti nel suo ultimo lavoro dal titolo “Accetto miracoli” dal sound molto intimo e allo stesso tempo internazionale grazie al tocco dato dal produttore musicista americano Timbaland.

Non mancheranno i suoi maggiori successi che lo hanno visto leader delle classifiche italiane: da “Perdono” a “Sere Nere”, passando a “Il regalo più grande”, “Non me lo so spiegare” giusto per citare alcuni tra quelli tra i più canticchiati dal grande pubblico.

Il costo dei biglietti vanno dai £35.25 fino ai £79.25 e per acquistarli in prevendita questo il sito internet ufficiale.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Brexit, attualità, cronaca, lavoro eventi.  Il meglio delle notizie di Londra Italia in una email settimanale da non perdere. Iscriviti ora, è gratis.