Gli Stadio in concerto a Londra

Lo storico gruppo italiano, recente vincitore a Sanremo, suonerà al The Garage di Londra il 25 ottobre 2016, presentando il loro ultimo album "Miss Nostalgia".

Gli Stadio in concerto a Londra

 

Gli Stadio suoneranno a Londra il 25 ottobre 2016 al The Garage.  La storica band italiana presenterà il suo ultimo disco,  “Miss Nostalgia”, che contiene “Un giorno mi dirai”, la canzone vincitrice del Festival di Sanremo di quest’anno. I brani contenuti nell’album sono stati scritti in  collaborazione con altri grandi interpreti della musica italiana, come Vasco Rossi.

Gli Stadio sono uno dei gruppi musicali pop-rock più noti dal pubblico italiano e nell’arco della loro carriera trentennale hanno collaborato con molti altri grandi artisti italiani come Lucio Dalla, Luca Carboni e Vasco Rossi.  A Londra si esibiranno nella formazione comprendente Gaetano Curreri (voce), Giovanni Pezzoli (batteria), Andrea Fornili (chitarra), Roberto Drovandi (basso), Fabrizio Foschini (tastiere) e Maurizio Piancastelli (tastiere e strumenti a fiato).

Situato nel quartiere di Islington, The Garage è un locale che dal 1993 ospita artisti indie rock del calibro degli Oasis e dei  Muse, con una capienza massima di 600 persone. Il concerto londinese degli Stadio è organizzato da TIJ Events in collaborazione con Color Sounds.

Informazioni utili:

Inizio concerto: h .20.30.
Apertura porte:h. 19.30
Location: The Garage, 20-22 Highbury Corner, N5 1RD.

I biglietti del concerto costano £24.20 e sono acquistabili online a questo indirizzo.