Francesco Renga a Londra con “L’altra MetàTour”

Atteso sul prestigioso palco dell'O2 Shepherd’s Bush Empire

Francesco Renga a Londra con “L’altra MetàTour”

 

Il 2020 a Londra si arricchisce di un altro artista italiano. Dopo l’annuncio del concerto di Antonello Venditti atteso l’8 marzo all’Eventim Apollo di Hammersmith, il 16 maggio sarà la volta di Francesco Renga che si esibirà all’O2 Shepherd’s Bush Empire.

La data inglese fa parte del tour europeo, seconda parte di quello che terrà in Italia a partire da ottobre prossimo, per poi trasferirsi successivamente a Zurigo, Bruxelles, Parigi, Madrid e Londra nel mese di maggio.

Saranno in totale oltre quaranta le date che comporranno “L’altra MetàTour” durante il quale Renga presentrà i brani contenuti nel suo ultimo disco oltre ai suoi maggiori successi.

Accompagnato sul palco dai musicisti Fulvio Arnoldi (chitarra acustica e tastiere), Vincenzo Messina (pianoforte e tastiere), Stefano Brandoni (chitarre), Heggy Vezzano (chitarre), Phil Mer (batteria) e Gabriele Cannarozzo (basso), il cantante udinese cercherà di sorprendere il suo pubblico con uno spettacolo coinvolgente ed emozionante, e una scaletta nuova in cui troveranno spazio le indimenticabili hit del suo repertorio e i brani estratti dal suo ultimo disco di inediti, di cui è attualmente in rotazione “Prima o poi”, scritto da Gazzelle, Luca Serpenti e lo stesso Francesco.

Il costo dei biglietti va dai £29.65 fino ai £44.25 e possono essere acquistati in prevendita a questo indirizzo.




Brexit, attualità, cronaca, lavoro eventi.  Il meglio delle notizie di Londra Italia in una email settimanale da non perdere. Iscriviti ora, è gratis.