Eric Clapton, tre concerti a Londra a maggio 2021

Covid permettendo, il grande chitarrista e bluesman inglese tornerà sul palco dove ha suonato più di 200 volte nella sua carriera

Eric Clapton, tre concerti a Londra a maggio 2021

 

Eric “Slowhand” Clapton, icona assoluta del blues-rock britannico, ha annunciato tre concerti a Londra per il prossimo anno.

Covid permettendo, il grande chitarrista salirà con la sua band sul palco della Royal Albert Hall il 14, 17 e 18 maggio 2021. Una notizia entusiasmante per i tanti fan di Clapton e per tutti i londinesi in crisi di astinenza per la mancanza di concerti dal vivo.

Per Clapton, che compierà 76 anni il prossimo marzo, suonare alla Royal Albert Hall sarà un po’ come essere a casa. Nel corso della sua lunga carriera, il bluesman si è esibito nella celebre sala di Kensington piú di 200 volte, festeggiandoci persino il suo 50mo compleanno.

Già partita la prevendita online dei biglietti (disponibili a questo indirizzo). Disponibili vari ordini di posti e anche pacchetti VIP. Di seguito i link ai biglietti per ciascuna data

14 Maggio 2021 – Biglietti –  VIP Package
17 Maggio 2021 – Biglietti  – VIP Package
18 Maggio 2021 – Biglietti – VIP Package


Emergenza Coronavirus, Brexit, attualità, cronaca, lavoro, eventi. Il meglio delle notizie di Londra Italia in una email settimanale da non perdere. Iscriviti ora, è gratis.

* Informazioni necessarie