Bestiario d’amore in musica: Vinicio Capossela a Londra per innamorati e non solo

Il celebre cantastorie torna nella capitale inglese e sceglie una location unica, l'Union Chapel, per una serata particolare

Bestiario d’amore in musica: Vinicio Capossela a Londra per innamorati e non solo

 

Tempo per pensare alla sorpresa da fare alla propria amata, o amato, ce n’è. Ma per chi volesse puntare su qualcosa di originale, forse è meglio premunirsi per tempo visti i posti limitati della location.

Si tratta del concerto di Vinicio Capossela che terrà a Londra proprio nella notte degli innamorati, ossia la sera di San Valentino del 14 febbraio del prossimo anno che capiterà di venerdì, in una location unica: l’Union Chapel.

Capossela dedicherà quel live proprio agli innamorati, tanto da ribattezzarlo in maniera ironica “Bestiario d’amore”.

Un concerto che, ovviamente, andrà bene anche ai single di Londra dato che il cantautore da decenni è molto seguito non solo dal pubblico italiano ma anche da quello internazionale, ottenendo delle recensioni molto positive, tra le quali quelle del Sunday Times che di lui ha scritto “canta come Tom Waits, scrive come Ovidio“.

Merito della camaleontica capacità di Capossela di distrircarsi tra numerosi generi musicali attingendo a una gamma variegate di influenze che gli permettono di soddisfare anche i palati, e le orecchie, più fini.

Il costo del biglietto del concerto del 14 febbraio all’Union Chapel (Compton Terrace, London N1 2UN) è di £33.60 e per la prevendita questo il link ufficiale.


 

 


Brexit, attualità, cronaca, lavoro eventi.  Il meglio delle notizie di Londra Italia in una email settimanale da non perdere. Iscriviti ora, è gratis.