Antonello Venditti, fissato al 7 marzo 2021 il suo concerto a Londra

Era stato programmato prima dello scoppio della pandemia per festeggiare i 50 anni di carriera

Antonello Venditti, fissato al 7 marzo 2021 il suo concerto a Londra

 

Il concerto di Antonello Venditti a Londra originariamente programmato per l’8 marzo scorso, rimandato poi a domenica 25 ottobre è stato nuovamente spostato a domenica 7 marzo del prossimo anno. La decisione è stata presa dall’organizzazione e dall’artista a causa delle vicende collegate all’epidemia da coronavirus e alle varie restrizioni imposte al mondo dello spettacolo. In basso la comunicazione ufficiale rivolta soprattutto agli acquirenti dei biglietti del concerto di Londra.

A causa dei recenti eventi e delle attuali incertezze relative ai viaggi e ai trasporti, è stata presa la decisione di riprogrammare lo spettacolo Antonello Venditti. Il concerto si svolgerà ora domenica 7 marzo del 2021. Tutti i biglietti esistenti saranno validi per la nuova data. Antonello e il suo team desiderano ringraziare tutto i fans per la loro comprensione e collaborazione e non vedono l’ora di vederli a Londra“.

Qui una nostra intervista esclusiva fatta nelle settimana precedenti alla prima data del live di Londra, poi annullata.

I biglietti per il concerto dell’Eventim Apollo a Hammersmith al costo di £41,25 possono essere trovati a questo indirizzo internet.




Emergenza Coronavirus, Brexit, attualità, cronaca, lavoro, eventi. Il meglio delle notizie di Londra Italia in una email settimanale da non perdere. Iscriviti ora, è gratis.