Weekend di passione nella Tube: chiuse la Bakerloo per sciopero e la Circle per lavori

In parte chiuse anche la District, Metropolitan, Hammersmith & City line, e TFL Train

Weekend di passione nella Tube: chiuse la Bakerloo per sciopero e la Circle per lavori

 

Un nuovo sciopero e chiusura forzata per lavori si apprestano a rendere molto complicata la vita delle persone che dovranno prenderanno la Tube di Londra già da oggi e per tutto il weekend.

Lo sciopero riguarda la Bakerloo line che ha già chiuso dalle ore 12 per tornare operativa lunedì, anche se solo martedì è previsto il ritorno a pieno regime della linea.

Questo perché alle 24 ore di chiusura si aggiungeranno dei lavori di miglioramento della linea in programma proprio lunedì mattina che renderanno parecchio affollata la stazione di Paddington dove ci sono i maggiori nodi di scambio collegati con la Bakerloo.

Anche la Circle verrà chiusa sabato e domenica ma non a causa di uno sciopero quanto di lavori programmati sull’intera line. Chiusa in parte anche la District sempre sabato e domenica nel tratto compreso tra le stazioni di South Kensington e East Ham. Sull’Hammersmith e City line domani e domenica non ci sarà servizio tra Baker Street e Barking e lungo la Metropolitan negli stessi giorni sarà chiuso il tratto da Baker Street ad Aldgate.

Chiuso nel weekend anche l’intero tratto coperto dalla TFL Rain tra Liverpool Station e Sheffield, dove già ora è operativa la nuova Elizabeth Line.


Brexit, attualità, cronaca, lavoro eventi.  Il meglio delle notizie di Londra Italia in una email settimanale da non perdere. Iscriviti ora, è gratis.