U2 a Londra, sabato concerto gratuito a Trafalgar Square

L'evento voluto da Bono & Co. per festeggiare il Global Icon Award, premio ricevuto in occasione degli EMA di Mtv che si terranno domenica alla Wembley Arena

U2 a Londra, sabato concerto gratuito a Trafalgar Square

Gli U2 terranno una performance live sabato prossimo a Trafalgar Square ad ingresso completamente gratuito.

L’evento è inserito nella presentazione degli EMA (Europe Music Award) di MTV, i premi che ogni anno vengono assegnati ai migliori artisti musicali della scena europea e che si terranno in diretta televisiva questa domenica dalla Wembley Arena di Londra.

Gli U2 saranno proprio tra gli ospiti più attesi dato che riceveranno in questa occasione il Global Icon Award, il premio come artisti più iconici a livello globale capaci di aver segnato un’epoca con la loro musica.

Per festeggiare l’importante riconoscimento, Bono & Co. hanno deciso di offrire una performance gratuita che si terrà proprio sabato pomeriggio, il giorno prima dell’evento televisivo.

Come si potrà immaginare l’accesso a Trafalgar Square sarà sì gratuito ma non aperto a tutti per ragioni di sicurezza. Per tale motivo MTV, organizzatrice dello spettacolo, ha deciso di assegnare i biglietti gratuiti attraverso una lotteria che si chiuderà domani, martedì 7 novembre, alle ore 22. Saranno 7,000 i fortunati che potranno godere dal vivo il concerto degli U2. Per partecipare basta cliccare qui.